Umanità, dati e tecnologie per ingaggiare il cliente


10 Aprile alle 12:15
Salone del Risparmio
Conferenze e seminari
45 m

La customer experience non è solo un tema di marketing, ma un processo strategico che coinvolge tutti gli attori aziendali. In uno scenario economico e competitivo aumentato, cioè sempre più ibrido e accelerato, ciascuna azienda deve trovare la propria «signature», ovvero la propria sintesi strategica personalizzata. Contenuti e creatività, dati e insight, tecnologie, organizzazione e purpose sono i fattori interni da orchestrare per arrivare a una augmented signature experience autentica, rilevante e memorabile.

 

L'evento prende spunto dalla pubblicazione del libro "Augmented Signature Experience", a cura di Stefania Saviolo e Marco Di Dio Rocazzella (Egea, 2023).


Con l’intervento di: Andrea Scribano, Stefania Saviolo

A cura di: Egea
Serie: SdR24
Percorso: 3. Distribuzione e consulenza
Data: 10 Aprile alle 12:15