Da 100 anni in Cina: ve la raccontiamo


Salone del Risparmio
Conferenze e seminari
1h

La Cina è una realtà complessa ma siede ormai al tavolo dei big sviluppati del pianeta e in quanto tale merita un posto di tutto rispetto anche nei portafogli. È quindi sempre più importante e distintivo conoscere a fondo il paese per investirvi in modo consapevole.

Nell’anno in cui J.P. Morgan compie 100 anni di presenza in Cina desideriamo farvi vedere il volto della Cina di oggi con la testimonianza di una rappresentate chiave del nostro management globale, che è stata annoverata tra le donne più potenti e influenti del mondo da Fortune e Forbes, così da fornirvi uno sguardo dall’interno, che ci permetta di comprendere il reale cambiamento in atto il Cina e allontanarci dalle convinzioni comuni.

Nella seconda parte della conferenza i nostri strategist basati negli Stati Uniti, a Hong Kong e in Europa faranno luce sulle similitudini dei trend che si ritrovano in Cina e negli altri Paesi Sviluppati e racconteranno le opportunità e i rischi che intravedono sui mercati dei tre continenti.

Con l’intervento di: Jing Ulrich, David Kelly, Tai Hui, Maria Paola Toschi, Andrea Cabrini

A cura di: J.P. Morgan AM
Serie: SdR21
Data: 16 Settembre | 14:00